Per chi visiterà Londra nel periodo natalizio, segnatevi di fare un salto a Winter Wonderland ad Hyde Park. Per chi ama l’atmosfera natalizia e i tipici mercatini di Natale dei paesi del nord con luci e decorazioni, non rimarrà assolutamente deluso.

Quest’anno Winter Wonderland comincerà molto presto, il 23 Novembre 2013, per chiudere il 5 Gennaio 2014. La fiera è aperta tutti i giorni, dalle 10 di mattino fino alle 22 di sera ad eccezione del 25 Dicembre.

È facile capire perché il Winter Wonderland è una delle attrazioni festive più famose di Londra! Infatti copre una consistente parte del parco con l’allestimento dei mercatini di Natale, con la più grande pista di pattinaggio del Regno Unito e con la gigantesca ruota panoramica alta 50 metri!

Ci sono anche la divertente famiglia dello Zippo Circus e il villaggio bavarese, dove è sempre possibile mangiare una salciccia e bere un bicchiere caldo di vin brulè!

La novità di quest’anno è il regno del ghiaccio magico, scolpito da 4 mesi e pesante 200 tonnellate di ghiaccio… I visitatori potranno passeggiare tra le vie scintillanti ed essere circondati da personaggi, animali e oggetti di cristallo!

0 commenti:

Posta un commento