La Repubblica di San Marino vi aspetta con la nuova edizione de Il Natale delle Meraviglie: mercatini di Natale e tradizionali incontro per le festività di Dicembre.

Il centro storico della Repubblica di San Marino vi aspetta con decorazioni, bancarelle, animazione e molto altro ancora in tema natalizio: Il Natale delle Meraviglie è l’appuntamento che richiama in Repubblica gli appassionati di mercatini e chi è a caccia di idee regalo originali e homemade.

Un fitto programma di iniziative accompagna piccoli e grandi nei luoghi più affascinanti della Città. Un magico Natale per vivere San Marino tra sogno e poesia. E’ bello passeggiare circondati da luci scintillanti nel centro storico palpitante di musica, di colori e sapori.

Anche quest’anno, la pista di pattinaggio attende i ragazzi che vorranno divertirsi e i teatri e sale polifunzionali offriranno ricche programmazioni di concerti, mostre, incontri e molto altro ancora.

Per i più piccoli si riconferma l’appuntamento con Villaggio delle Meraviglie: un percorso fatto di giochi, intrattenimento e laboratori dove elfi, folletti e Babbo Natale vi aspetteranno per trascorrere magici momenti insieme. Potrai scrivere la lettera a Babbo Natale, cucinare con l’Elfo Pasticcione, farti truccare o ascoltare le storie di Elfo Racconta Fiabe.
  • 7 e 8 dicembre 2013 
  • 14 e 15 dicembre 2013 
  • Dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

0 commenti:

Posta un commento