Consulta le previsioni meteo per il Natale 2013 per sapere in anticipo come sarà il tempo durante le festività Natale 2013 e Capodanno 2014.

Scoprirai in tempo reale le previsioni meteorologiche di Natale 2013 e potrai decidere di partire e quindi di prenotare una vacanza di Natale 2013 da far trovare sotto l'albero di Natale.

Mese di Dicembre 2013 in Italia che potrebbe iniziare con infiltrazioni di masse d’aria fresche dall’Est Europa, seguite dal rinforzo del campo barico da Ovest. Ultima parte del mese di Dicembre che potrebbe far osservare un rinforzo delle anomalie negative sull’Atlantico settentrionale con conseguente aumento del getto alle medio-alte latitudini, con l’anticiclone delle Azzorre più disteso verso il Mediterraneo, quindi l’Italia.

La Neve sull’Italia inizialmente potrebbe cadere al Nord e settori orientali centrali, per un maggior contributo fresco Nord-Orientale.

Nel corso della seconda parte del mese un rinforzo dell’anticiclone delle Azzorre favorirà tempo mediamente più stabile, con clima mite per il periodo.

0 commenti:

Posta un commento