Mercatino di Beneficenza per il Rifugio La Piccola Corte dei Miracoli

Ecco che sta per arrivare il 2° MERCATINO DI BENEFICENZA!

Come la prima edizione il mercatino è organizzato dall'associazione U.N.A. Foligno che gestisce il rifugio per gatti abbandonati, che non si adattano alla strada, La Piccola Corte dei Miracoli, a Corvia (Foligno -Pg).

Il Rifugio ospita circa 70 gattini e gattoni e 4 cani e tutto il ricavato del mercatino andrà per il loro sostentamento e le cure veterinarie.

Il Mercatino avrà luogo DOMENICA 11 DICEMBRE 2011, poco prima di Natale presso il Container della Chiesa di Sterpete e saremo aperti dalle 10 di mattina alle 19 di sera!

Ci sarà un ricco BUFFET GRATUITO per tutti i partecipanti! Vegetariano naturalmente!

E' un occasione per provare sapori nuovi e ricette allettanti!

Troverete tantissimi oggetti nuovi, usati e fatti a mano per l'occasione, che arrivano, grazie al contributo di tanti di voi, da tutte le parti d'Italia!

Tante particolarità e oggetti curiosi, ma anche grandi marche perfette da regalare per natale.

Ci saranno diverse categorie di oggetti: elettronica, ufficio, casa, cucina, bellezza, bigiotteria, abbigliamento, accessori, giochi per grandi e piccini,decorazioni natalizie, alimentazione bio e vegan e tantissimo altro ancora.
Troverete anche l'ATTESISSIMO CALENDARIO DEL RIFUGIO!!!!

Inoltre verrà creato uno spazio per confezionare i vostri acquisti creando bellissimi pacchetti pronti per essere regalati e dove metteremo il nostro grazie per chi acquista da noi e per chi riceve un regalo doppiamente utile e solidale.
VENITECI A TROVARE!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento