Per questo Natale 2017 regala una Canon EOS 80D

Per gli appassionati di fotografia un'ottima idea regalo per questo Natale potrebbe essere la Canon EOS 80D. La Canon 80D è una fotocamera reflex con sensore APS-C (1.6x) da 24.2 megapixels prodotta dal 2016.


 La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 100 - 25600 ISO e può scattare a raffica di 7 FPS x 20 RAW, 77 JPEG.

Il modello EOS 80D è ideale in ogni situazione: per la fotografia urbana e di paesaggio, per quella di viaggio e per i reportage sportivi, dove la velocità di scatto è d’obbligo. Grazie al sistema AF di messa a fuoco automatica a 45 punti, allo scatto continuo a 7 foto al secondo e alla vasta gamma di funzioni di personalizzazione, sei sempre pronto a cogliere l’attimo.

Nelle scene in movimento, precisione, controllo e messa a fuoco sono sempre impeccabili, qualunque sia il soggetto da fotografare e il tipo di inquadratura. E dall’ampio display LCD Live View, controllare le impostazioni è semplice, scorrevole e intuitivo.

E puoi farlo in tutta velocità, per un’esperienza ancora più smart. E grazie agli oltre 24 milioni di pixel e al processore di trattamento avanzato Digic 6, le immagini hanno un livello di dettaglio strabiliante, anche se vengono ingrandite.

E persino quando la luminosità lascia a desiderare, l’ampissima gamma di sensibilità ISO (100-16000) evita l’uso del flash, regalandoti immagini estremamente naturali

0 commenti:

Posta un commento