Huawei P8 Lite
Un'ottima idea regalo per questo Natale 2015 è il nuovissimo smartphone Huawei P8 Lite.

Scheda Tecnica 

Uno smartphone sottilissimo con 7,7mm di spessore, dal morbido profilo e linee impeccabili, Huawei P8 Lite si adatta perfettamente al palmo della mano. L’espressione purissima di un concetto di design che garantisce comfort, semplicità e stabilità in ogni momento della vostra giornata.

Huawei P8 Lite è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Dispone di un grande display Touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel non particolarmente elevata. Sul versante delle funzionalità a questo Huawei P8 Lite non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Questo Huawei P8 Lite è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette al Huawei P8 Lite di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4160x3120 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Acquistate su Amazon il vostro Huawei P8 Lite:

0 commenti:

Posta un commento