E’ tutto pronto per l’inaugurazione del Villaggio di Natale 2013 al Flover Garden Center di Bussolengo (via Pastrengo 16), in provincia di Verona: se le atmosfere nordiche vi piacciono e state già pensando all’elenco degli acquisti natalizi, questo è il posto giusto per voi.

A partire da sabato 2 novembre, infatti, apre i battenti il più grande mercatino di Natale al coperto d’Italia: 7mila metri quadri di novità, corsi, animazione e spettacoli.

Immaginate un mondo da fiaba, con tanto di bosco dei dolci: il paesaggio è formato dal Monte Pandoro, con ruscelli di cioccolato e scivoli di crema pasticcera, case con i tetti di biscotto, neve di glassa, gnomi felici e il profumo di zucchero e cannella ovunque.

Sono tantissime le novità per l’edizione 2013 del Villaggio di Natale firmato Flover: le stanze tendenza con i colori più trendy della stagione, decorazioni di Natale uniche provenienti da tutto il mondo, intrattenimento per bambini e ovviamente lui, Babbo Natale in persona, prontissimo ad ascoltare i desideri dei più piccoli e a farsi fotografare con loro.

Villaggio di Natale 2013
Flover Garden Center, Bussolengo (Vr)
dal 2 novembre 2013 al 12 gennaio 2014
Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 19.30
Ingresso: gratuito, sabato e domenica 1 euro

0 commenti:

Posta un commento