Addobba l’Albero di Natale, e decori graziosi alberelli direttamente sul tuo iPhone

Addobba l’Albero di Natale è un'applicazione per iPhone o iPad che vi permetterà di decorare l'alberello natalizio.

Avviando l'applicazione ci troviamo di fronte un abete sempreverde all’interno di un’altrettanto classicissima stanza con pareti rosse e caldo parquet.

Sulla sinistra invece ci sono alcune decorazioni:

- palline
- lumini
- decorazioni assortite, quali: bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero, Babbo Natale di pezza, stelline dorate…
- fiocchi di neve
- pacchetti regalo

Per posizionarle sul nostro albero, tutto quello che dobbiamo fare è selezionarle attraverso un primo tap per poi trascinarle fino al punto di nostro interesse. Per eliminare gli elementi che ci disturbano, basta un doppio tap sugli stessi, mentre per ricominciare del tutto la nostra creazione, dobbiamo selezionare l’icona “rotella”.

Una volta completato l’alberello, siamo soddisfatti del risultato finale? Facendo tap sull’icona “macchina fotografica”, salviamo l’immagine nella nostra Galleria e questa sarà quindi pronta per essere condivisa come ci pare (via mail, iMessage, FB, Twitter e Flickr) e con chi!

Addobba l’Albero di Natale è compatibile sia con iPhone che con iPad ed è disponibile nella sua versione base del tutto gratuitamente.

0 commenti:

Posta un commento