Quest’inverno visita i Mercatini di Natale 2013! Organizza da solo la tua vacanza per risparmiare, scegli le città che vuoi visitare, cerca il volo al miglior prezzo e l’hotel nelle città dei mercatini!

I mercatini Natalizi sono una delle tradizioni più romantiche e suggestive di molte zone in Italia.
Verso la fine di novembre di ogni anno, molte vie e piazze del centro si decorano per accogliere migliaia di turisti con bancarelle che offrono prodotti tipici, specialità culinarie e tanti oggetti artigianali lavorati a mano.

In questo sito troverai tutte le informazioni utili e le date per visitare i migliori mercatini di Natale 2013. Date, Orari, Informazioni su tutti i Mercatini di Natale. Guida ai Mercatini di Natale e dell'Avvento.

Godersi tutta la magia dei Mercatini di Natale incorniciati da città d’arte, montagne innevate, piste perfette e un’accoglienza impeccabile. Una proposta che raccoglie tutte le emozioni dell’Inverno per essere coccolati in relax e benessere.

I Mercatini di Natale… Questi posti incantati, fantastici e calorosi, nei quali è facile perdersi e vagare cullati solo dall’emozione, con la serenità nel cuore e la gioia nello spirito dettate dall’atmosfera idilliaca e luminosa che ogni città che ne ospita uno è capace di offrire.
Migliaia sono i viaggiatori che ogni anno partono alla volta di queste città incantate, per visitare le piazze, camminare per le vie illuminate, ma soprattutto ammirare la gloriosa magnificenza dei Mercatini Natale… Ogni bancarella, ogni dolciume e ogni prodotto ha la sua storia unica, è risultato di uno sforzo artigianale che gli trasmette valore e importanza.

0 commenti:

Posta un commento