Il modo più bello e carino per aspettare l'arrivo del Natale 2011 è sicuramente quello di creare con le proprie mani dei graziosi lavoretti di Natale, da utilizzare per decorare la casa o l'albero di natale durante le feste natalizie.

Quello di realizzare dei lavoretti di natale fai da te è un modo per entrare nella magica atmosfera di Natale e magari far divertire anche i bambini.

In questo sito troverete tantissime idee per creare dei lavoretti di natale semplici da realizzare in poco tempo insieme ai più piccini.

Il Calendario dell'Avvento di Babbo Natale da stampare!

Babbo Natale arriva la notte tra il 24 (la Vigilia) e il 25 (il giorno di Natale). Perchè non scandire i giorni di attesa in un modo davvero unico?

Oggi ho cercato nel web dei progetti semplici per creare dei calendari dell’Avvento, di modelli e di idee ce ne sono davvero tante, per cui ho selezionato quelle che a mio parere sono le più carine, naturalmente molti di questi progetti sono stati creati negli anni passati e sicuramente già li conoscerete, ma ritornerò sull’argomento fra qualche settimana cercando di mostrarvi le idee di quest’anno...vai all'articolo su come realizzare il calendario dell'avvento.

0 commenti:

Posta un commento