Il Magico Mondo di Babbo Natale: dal 27 Novembre 2011 al 6 Gennaio 2012 a Pergola in provincia di Pesaro Urbino, viene il magico mondo di Babbo Natale, nel Centro Promozionale Temporaneo presso la libreria Guidarelli Focus & Meeting in Corso Matteotti 18.

Domenica 27 novembre alle ore 17 vi aspetta la presentazione del progetto “Nati per Leggere”
e a seguire merenda per tutti e apertura ufficiale del Magico Mondo di Babbo Natale!

Babbo Natale ha bisogno di farsi ospitare in varie parti del mondo per poter arrivare ovunque e dalla lontana città di Rovaniemi, in Lapponia, dove vive, si sposta in varie città dove trova ospitalità per tutto il periodo che precede il Natale.
Anche a Pergola fa tappa il nostro caro Babbo Natale e, per l'occasione, è stato allestito uno spazio dedicato a lui e al suo mondo.

Qui i bambini trovano il laboratorio degli elfi dove poter scrivere letterine, preparare addobbi e cartoline natalizie, segnalibro e segnaposto natalizi, etc.; l’ufficio postale dove poter timbrare e spedire le proprie lettere indirizzate a Babbo Natale e scendendo al piano di sotto li aspetterà la Grotta di Babbo Natale dove potergli lasciare messaggi, far merenda nella sua cucina, etc.
Nella grotta sarà allestita anche una mostra di presepe.

Ingresso e attività sono gratuiti. Telefonare o consultare per verificare i giorni di apertura del Magico Mondo di Babbo Natale.

Viaggi in camper? A Pergola c’è una sosta camper attrezzata gratuita (dove non sono però previsti allacci elettrici) molto comoda, a pochi passi dal centro storico. Puoi vedere alcune foto di raduni nel sito www.prolocopergola.it alla sezione “in camper” nel menù della colonna di destra. Se fai parte di un club o siete un gruppo di amici camperisti ti possiamo suggerire attività e itinerari,  contattaci al 3334057338 o alla casella libreriaguidarelli@valcesano.com

Il Magico Mondo di Babbo Natale a Pergola è un luogo con tante attività e iniziative per bambini ma anche un’occasione in più per tutta la famiglia per una gita da completare con arte, cultura ed enogastronomia. 

0 commenti:

Posta un commento