Villaggio di Natale Flover 2014
Villaggio di Natale Flover  - Bussolengo dal 2 Novembre 2014 al 11 Gennaio 2015

7.000 metri quadrati al coperto dedicati al Natale. Flover pone al centro di questa edizione le tradizioni natalizie delle più belle capitali europee: Londra, Parigi e Vienna. Una calda atmosfera che si diffonde per tutta Europa.

Ogni anno l'atmosfera si rinnova proponendo temi sempre originali, per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case, facendo del Natale la festa piu bella dell'anno.

Un calendario sempre diverso, appuntamenti per i grandi, con i corsi di decoupage o il decor, ad esempio come preparare il tavolo delle feste, decorare un centro tavola, e per i più piccoli, Babbo Natale che nei week.end in puro stile americano, ascolta le richieste dei bambini sulle proprie ginocchia, e poi animazione con tanto divertimento, con la possibilità di partecipare attivamente alle storie degli gnomi e molto altro ancora...

Orario d'apertura: 9.00 - 19.30 da lunedi alla domenica con orario continuato (esclusi 25 dicembre e 1 gennaio).

Costo biglietto: 1,00 € solo il sabato e la domenica dal 3 al 15 dicembre. Nei giorni feriali l'entrata è gratuita. Ammessi anche i cani piccoli se col guinzaglio oppure in braccio.

Curiosità: il Villaggio di Natale Flover prende ispirazione da Rothenburg ob der Tauber, una cittadina medievale che realmente esiste in Germania.

0 commenti:

Posta un commento