LG G3
Per questo Natale 2014 scegli di regalare il miglior smartphone dell'anno.

LG G3 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 2560x1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione.

Le funzionalità offerte da questo LG G3 sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

In un smartphone di questo livello, non poteva mancare una fotocamera da 13 megapixel che permette al LG G3 di scattare foto con una risoluzione di 4160x3120 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di 8.9mm è contenuto e rende questo LG G3 molto interessante.


Grazie ai LED di due colorazioni, gli scatti notturni non solo sono più luminosi, ma hanno anche colori più naturali. Così catturi ricordi più nitidi anche quando c'è poca luce! Scrivi più rapidamente e con meno errori grazie alla tastiera intelligente di LG G3: impara dal tuo modo di scrivere, risponde ai tuoi gesti ed è personalizzabile anche nelle dimensioni.

La nuova interfaccia grafica è pulita, essenziale e più semplice da navigare. Ciascuna funzione è caratterizzata da un colore differente, così puoi individuare ciò che ti serve alla prima occhiata e la batteria dalla grande capacita' ti garantisce un utlizzo senza preoccupazioni.

0 commenti:

Posta un commento