Ponte Immacolata 2014
IL PONTE DELL'IMMACOLATA - L'8 dicembre (nel 2014) cade di lunedì e abbiamo quindi tre giorni a disposizione per un bel viaggetto.

Un modo originale, ma anche già collaudato con soddisfazione da molti, è senza dubbio quello di trascorrere il ponte.

Che sia per trascorrere qualche giorno sulla neve, magari con la prima sciata della stagione, o semplicemente per riposarsi, spesso gli agriturismi mettono a disposizione dei propri ospiti un pacchetto in cui vengono inclusi il vitto e il pernottamento con sconti vantaggiosi. Promozioni, offerte speciali e last minute vi permetteranno di godervi il soggiorno in modo economico.

Vi state domandando dove alloggiare? Vacanza in montagna, al mare, in collina o in pianura? Non ha importanza: la natura è presente ovunque, in agriturismo.

Aria pulita, relax, famigliarità: questa l'offerta che vi propone ciascun agriturismo per godersi il primo ponte del 2014.

Il freddo stimola la fame si sa e i mercatini non sono l'unico posto in cui trovare prelibatezze a basss costo a Parigi. Qui trovate 7 posti speciali in cui si mangia gourmet a Parigi ma spendendo molto, molto poco (MANGIARE LOW COST A PARIGI).

0 commenti:

Posta un commento