Dal 23 novembre al 22 dicembre tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00

dal 26 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00.

* Sabato 30 novembre, 7 e 14 dicembre dalle 10.00 alle 22.00 con spettacolo fuochi d’artificio alle 21.30

Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale.  

Un Mercatino di Natale per tutti dove famiglie e bambini si sentiranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Potrete accarezzare i piccoli animali della fattoria, incontrare Babbo Natale che raccoglierà personalmente le letterine di tutti i bimbi mentre nel Bosco degli Elfi i suoi aiutanti si daranno da fare per esprimere tutti i vostri desideri. 

Uno scenario suggestivo soprattutto a sera, quando i profumi dei piatti locali si mescolano alle luci festose.

Oggetti d’artigianato artistico, addobbi per albero e presepe o prodotti tipici: meraviglie da acquistare o semplicemente ammirare, in attesa del Natale... 


I bambini potranno scorrazzare nel parco alla ricerca del trono di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e donerà loro qualche dolcetto. I più curiosi potranno visitare la casa degli Elfi che vi intratterranno con storie fantastiche e piccole creazioni natalizie.

Le famiglie potranno trascorrere i pomeriggi passeggiando sotto la neve, fare un giro in carrozza o in trenino. I più piccoli proveranno l'emozione di cavalcare un vero pony ed osservare gli animali della fattoria allestita per l'occasione. Il 12 dicembre centinaia di bambini sfileranno in occasione della “Strozegada di Santa Lucia” e lanceranno le letterine di richiesta dei doni legate a centinaia di palloncini colorati. 

0 commenti:

Posta un commento