Il 6 e il 7 dicembre 2013 a San Nicola Baronia, in occasione della Festa i Falò di San Nicola, si potranno degustare callarielli, piatti e prodotti tipici e novità di quest'anno, sarà allestito un mercatino dell'artigianato organizzato dall'associazione culturale Hobbisti Millemani.

Il programma del giorno 6 prevede la processione di San Nicola, seguita dall'accensione dei falò, l'apertura degli stand enogastronomici, l’intervento (alle ore 21) del gruppo “Zeketam etno – popolare” e dei PMK (ore 22).

Il giorno 7 il programma prevede alle ore 21 il concerto di “CiCo & MaMaAfrika live” con l’intervento del trombettista dei Bundamove Gabriele Blandini (quest'estate ha deliziato il pubblico del Parco Gondar di Gallipoli e della Mostra D'Oltremare di Napoli al fianco di Manu Chao), e alle ore 22 la musica di “Jovine on the riddim”.

L’edizione 2013 della manifestazione sarà infine contraddistinta da uno spazio dedicato all’artigianato, un vero e proprio mercatino la cui organizzazione sarà curata dall’Associazione culturale Hobbisti Millemani.

In occasione della manifestazione verranno allestite diverse aree di sosta e rifornimento per camper.

Pagina FB: https://www.facebook.com/events/648522318504020/

0 commenti:

Posta un commento