Grandi sorprese dal 3 all’11 dicembre 2011 all'Expo Regalo di Bastia Umbra. Ad ingresso gratuito!

La manifestazione ideale per trovare le migliori idee regalo, per tutte le esigenze e per tutte i gusti; centinaia di stand dove curiosare e cercare il dono natalizio per i proprio cari.

Tutto questo è Expo Regalo, mostra mercato del periodo natalizio che nel 2011 dà appuntamento al suo pubblico dal 3 all’11 dicembre, come sempre presso gli stabilimenti di Umbriafiere a Bastia Umbra.

Una vera e propria città del regalo dove il pubblico potrà curiosare alla ricerca del pensiero originale o di tendenza, dall’oggetto particolare all’accessorio, al gioco, al capo di abbigliamento, fino ai migliori prodotti di artigianato ed alimentazione.

Su una superficie di oltre 15mila mq, si potrà inoltre acquistare ogni tipo di articoli regalo grazie a stand di elettronica, sapori, artigianato, moda e molto altro per scegliere in tempo i regali giusti per un Natale perfetto. A fianco all’esposizione ci saranno anche diverse proposte, come per esempio il Villaggio di Babbo Natale per i più bambini. L’Expo Regalo sarà a Bastia Umbra dal 3 all’11 dicembre 2011.

0 commenti:

Posta un commento